[zxspectrum] Re: Link per IF1 completo da provare

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Jun 2015 22:59:43 +0200

Il 22/06/2015 14:00, Enrico Maria Giordano ha scritto:

In allegato. Fatemi sapere se funziona bene così lo pubblico.

EMG

Sì, funziona bene! Ma ogni volta devo andare a rivedere i comandi sul manuale! :-(
Mi domandavo come mai, anche dal lato PC (io uso Putty) per cancellare devo usare Shift + 0 mentra il tasto <- (Back space) non funziona... Non è una cosa specifica dello Spectrum?... Oppure è Link che non interpreta i caratteri di comando standard?

--

|_ /-\