[zxspectrum] Re: Le foto del F.V.B. 2011

  • From: "Walter Pugi" <w.pugi@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 29 Jan 2012 22:18:40 +0100

sinceramente fino a qualche giorno fa funzionavano, controllo appena possibile.
Grazie per la segnalazione, una cortesia, quando trovate un problema sul sito,
vi prego di scrivermi alla casella di riferimento nei contatti, questo perchè
non sempre entro nella lista e quindi non verrei a conoscenza del problema
riscontratto, questa volta me lo ha segnalato Marco che vi legge sempre, grazie
comunque.

Walter