[zxspectrum] Re: Lavoretti: tastiera PC sul speccy

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 04 Jul 2007 14:40:59 +0200

Che tastiera hai usato? Marca? Modello?
Non è nuova, vero?
Una vecchia tastiera PC (AT).
Perche'?

Perché le tastiere odierne hanno tutte un sistema a membrana (simile a quelle Spectrum/QL, anche se di qualità molto migliore), e non hanno dei singoli switches sotto ogni tasto. Mi chiedevo quindi (dato che è un problema che mi ero posto anch'io) come hai potuto ricavare la matrice... forse la tua vecchia tastiera usa i relè Reed e hai potuto spostare e ricablare i singoli tasti?
hehehe
Click!
Una tastiera meravigliosa..  di quelle che fanno CLICK!

Immaginavo!! >:-o

Ripropongo le domande:
Marca?
Modello?