[zxspectrum] La mia gita al Vintage Computer Festival - Bletchley Park

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Jul 2010 22:16:55 +0200

Ciao,
ecco le foto della mia gita a Bletchley Park in occasione del Vintage Computer
Festival:

    http://picasaweb.google.com/giovanni.caristi/201006BletchleyPark

dove ho anche incontrato il buon Rich Mellor di RWAP.

le foto sono "così come sono uscite dalla macchina", perché non ho avuto
minimamente il tempo di sistemarle.

Non solo un'esposizione di retrocomputing, ma uno dei luoghi più affascinanti e
carichi di storia che si posano visitare per un appassionato di informatica.
Consiglio vivamente di fare un giro a chi fosse nei paraggi!

Per chi (dubito) non sapesse di cosa sto parlando:

   http://en.wikipedia.org/wiki/Bletchley_Park

Ciao,
   Giovanni