[zxspectrum] Re: JSW

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 7 Jun 2015 21:45:00 +0200

Il giorno 7 giugno 2015 09:35, Enrico Maria Giordano <

Sono in ritardo nella segnalazione, ma per chi ancora non lo sa:
http://jswmm.co.uk/topic/76-new-jsw-2015-bug-fixed-edition/

Sono stati corretti tutti i bug della versione originale :-).

Azz, quanti bug! A suo tempo non ne notai neanche uno. Quindi come minimo
non erano bug che impedivano di finire il gioco, giusto? Eppure nella lista
parla di elementi "unreachable". Boh...

Mah, io ho finito la versione 128 per cui non so dire. Ma se scrivono così
immagino che i bug ci fossero, e che alcuni oggetti non fossero normalmente
raggiungibili...

Un giorno o l'altro lo rifaccio (usando gli snapshots, ovviamente).
Un attimo però: questa è la versione 48K. Io avevo finito la 128K.

Cos'ha di diverso la versione 128k? Immagino ci sia la musica AY. E poi?
Più stanze?

Sì, ha più stanze (e non poche) :-).
Non ricordo se ha musica AY. Forse sì.