[zxspectrum] Re: Interface 1 e divide

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 2 Jun 2012 12:07:31 +0200

Dovrebbe essere possibile risolvere il problema usando la ZXMMC+ invece che la
DivIDE, dato che la ZXMMC+ incorpora la ZXNET.
Altre soluzioni possibili:

1. Usare la sola IF1, caricando i programmi da Microdrive (!).
2. Usare l'accoppiata Disciple+IF1, caricando i programmi da floppy, e
ricordandosi di premere il pulsante inhibit della Disciple per attivare la IF1
dopo il caricamento.

Io sceglierei la ZXMMC+, per questo lavoro.