[zxspectrum] Re: Inserzione per cassette Speccy e non solo

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jan 2006 15:19:49 +0100

> <sherlock_mode>
> Almeno una si vede... e' la Special Program nella fila di destra. Considerato
> che sopra c'e' il logo,
> sicuramente non presente dal numero 20 in poi, ci sono al massimo 5 o 7
> giochi.
>
> Da questo deduco che le cassette per lo Speccy sono almeno 3, di cui una
> probabilmente e' sempre
> della Sipe (nella fila di sinistra, arancione con i soli titoli elencati) ma
> non c'e' modo di sapere quale.
> </sherlock_mode>

<watson_mode>
E' altresì vero che scrutando bene risultano essere 7 giochi. Di quella specie
le ho gia' tutte. Proprio accanto alla special program risulta esserci una
cassettina SIPE da 10 giochi per facciata (potrebbe pero' non avere il lato
spectrum) ma se calcoliamo 10 giochi della cassettina ignota + 7 giochi della
special program verrebbero fuori i fatidici 17 giochi.
</watson_mode>