[zxspectrum] Re: Inlay di cassette Spectrum

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Oct 2007 01:59:05 +0200

Ancora non lo so nemmeno io :-)

Spero di scoprirlo entro sabato. Comunque direi tra Milano e Bergamo:

   http://www.brusaporto.retrocomputing.net/

"Percorso:Uscite da casello di Seriate dell' autostrada A4 e prendete la strada a destra per Bergamo.
Piu' avanti c'e' l' uscita per Brusaporto. (...)"

io domenica porto un po' di libri e cassette ...

Il giorno 26/ott/07, alle ore 00:48, Massimo Raffaele ha scritto:

Massimo, se domenica passi da Brusaporto, io ci sarò con un po' di
cassette ... magari facciamo due chiacchiere e riprendiamo quel
discorso della scannerizzazione degli inlay ... ma anche se non
passi, eh! :-)

Scusa l'ignoranza... dov'è Brusaporto???

Io sono di Monza,