[zxspectrum] Il mio saluto a GBMax!

  • From: Alberto Ernestini <a.ern@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 May 2005 16:42:22 +0200

Ciao a tutti!
Anche se appaio poco(spero di aumentare i miei post presto!), sono sempre qui!
Un vero fortunato iscritto a questa mailing list!
Non avrei mai pensato di poter in qualche modo "vedere" GBMax ricomparire dopo tanti anni!
Il mio punto di vista riguardo alle cassettine di tanti anni fà è globalmente positivo, e ritengo che il ripubblicare giochi in italiano difficilmente reperibili per molti è stato un buon sistema di distribuzione del software al tempo.
Io potevo avere molti dei giochi originali dall'inghilterra al tempo e spesso comparavo le "traduzioni" :)
Dovrei avere 2/3 buste piene di cassettine.. bisognerà che le tiro fuori un giorno ;)
Ciao!!
Alberto