[zxspectrum] I listati delle riviste

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Jan 2012 22:53:55 +0100

Ciao a tutti,

tempo fa mi era venuta la pazza idea di digitare i listati piu' interessanti pubblicati sulle riviste d'epoca, cosi' giusto per spirito di preservazione e per sano campanilismo con l'ottimo
http://ready64.it
davvero lodevole per la costanza e la dedizione.

Ho cominciato da alcune scansioni prese proprio dal sito in questione, e precisamente con i due programmi del primo numero di PaperSoft.

Immaginate la mia sorpresa qualche giorno fa quando mi sono imbattuto in questo titolo su WOS:
http://www.worldofspectrum.org/infoseekid.cgi?id=0026605

questo e' il primo listato che ho inviato a Martijn;
http://www.worldofspectrum.org/infoseekid.cgi?id=0024580

Notate qualche somiglianza? ;)

Avevate mai digitato qualche listato all'epoca? Secondo voi erano originali oppure dopo le famigerate cassettine ora scopriamo che anche i listati delle riviste erano piratati? :o

Augh!
Cesare.