[zxspectrum] Fw: membrana ZX Spectrum

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Mar 2004 17:30:26 +0100

----- Original Message -----
From: <my.mail@xxxxxxxxxx>
To: <flydream@xxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, March 16, 2004 8:03 AM
Subject: membrana ZX Spectrum

Ciao Stefano
Volevo ringraziarti perché grazie al tuo consiglio il mio ZX Spectrum è
tornato a vivere.... ho acquistato un nuova membrana nel sito tedesco
(www.sintech-shop.de)
ed è perfetta. Ieri però ho provato i microdrive, il comando CAT funziona
e riesco a visualizzare tutti i programmi all'interno del microdrive, ma
non riesco a caricarli, i messaggi sono :file not found OPPURE Wrong.....
controllo sempre di scrivere il nome del file in maniera corretta ma non
va....
Ciao e grazie ancora
Roberto

ADSL Senza Canone 640Kbps:
attivala entro il 31 marzo e avrai GRATIS il costo di adesione,
quello di attivazione e il modem per tutto il 2004.
E per i primi 3 mesi navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/senzacanone/