[zxspectrum] Fw: compatibilita' sinclair timex 1016

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 Apr 2004 10:28:43 +0200

Perfettamente identici.
esiste anche un trucco per adattare le primissime espansioni dello ZX80 da 3K
allo ZX81 (interrompere un contatto), quindi esiste una certa compatibilita
anche tra "fratelli".
Nel caso del TS1000 e relativa RAM PACK TS1016, si tratta di un normalissimo
ZX81 con espansione a 16K.
Unica differenza, l'alimentatore americano.