[zxspectrum] Re: Fw: a ZX demo: IVP2009 SLIDESHOW

  • From: Paolo Basenghi <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Nov 2009 19:59:20 +0100

Il giorno 09 novembre 2009 23.13, Enrico Maria Giordano <

Beh, io però parlavo della qualità delle immagini. E' vero, come consiglia
> lo scroller, che si devono guardare da un paio di miglia di distanza dal
> monitor per vederle bene. :-)
>
> Già! Oppure rimpicciolire al massimo la finestra dell'emulatore, però poi
non si leggono le intestazioni delle "slide".
Lo so, lo so, le demo si dovrebbero guardare sul "ferro", non
sull'emulatore, ma l'avevo detto che non sono un gran intenditore!  :-)
Ciao
Paolo