[zxspectrum] Fw: [ZX_Spectrum] Come stampare?

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Sep 2003 11:26:47 +0200

----- Original Message -----
From: "tozoo_jesus" <aleximus_p@xxxxxxxxxxx>
To: <ZX_Spectrum@xxxxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, September 17, 2003 10:40 AM
Subject: [ZX_Spectrum] Come stampare?

Buon giorno, ragazzi!
Mi congratulo con il team di RealSpectrum per il meraviglioso lavoro
svolto e l'indubbia ottima qualità del loro operato.
E' veramente un gioiello, nostalgicamente parlando.
Ero ancora bambino quando mio padre portò quella scatolina a casa, il
buon vecchio Spectrum 16K, e disse "Ho comprato il computer!".
Ore e ore davanti a "Muro", il giochino che la Horizons aveva
scaraventato su quella mitica cassettina... sigh... secoli fa...
Siete stati davvero grandi.

Io mi intendo poco di pc e computer. I miei primi programmini li ho
fatti sui 10 anni, ma non sono mai stato un granché come informatico.
Vi chiedo una consulenza.
Come faccio a stampare da RealSpectrum sulla stampante del PC? Ho
letto i vostri messagi in risposta alle medesime domande giuntevi. Ed
in ognuno rispondete "Seleziona con ALT-F3 LPT1 o LPT2 e seleziona
anche una interfaccia che supporti la stampante."
La mia domanda è:
Siccome sono un bambino non tanto presente con la testa, cosa devo
fare, precisamente, per poter stampare da RealSpectrum (versione
WIN32) sulla stampante del PC?

PS: Evitate commenti sulla mia idiozia, per favore. Già lo so... ;-)

Grazie infinite!
Alessio

L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle
http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html