[zxspectrum] Re: Fw: Re: Fw: Messaggio dal sito

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Oct 2006 22:09:13 +0200

Il giorno gio, 12/10/2006 alle 08.49 +0200, Stefano ha scritto:
> [...]
Stefano, dovresti chiedere ad Antonio due cose:
- ha la possibilità di passare i .tzx o i .tap su cassetta?
a quanto ho capito vuole recuperare i suoi vecchi giochi, quindi
non sono sicuro che voglia usare degli emulatori
- sta parlando di giochi sprotetti, con un semplice loader basic?

Facci sapere! Cerchiamo di acquistare un nuovo spectrumista... :)
Cesare.