[zxspectrum] Re: Fw: R:

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 May 2010 09:14:29 +0200

beh dai per lo meno volevo evitare che uno zx sparisse per sempre specie se è ancora imballato

----- Original Message ----- From: "Paolo Ferraris" <pieffe8@xxxxxxxxx>
    Da: Stefano <flydream@xxxxxxxxx <mailto:flydream@xxxxxxxxx>>
    A: macchinasoul@xxxxxxxx <mailto:macchinasoul@xxxxxxxx>
    Data: Martedì 18 maggio 2010, 20:04

    ciao!!!!!
    scusa se ti rispondo adesso ma la posta del sito non l'avevo più
    scaricata!
    Spero che tu non abbia ancora buttato lo zx che vale una fortuna.
    Posto il messaggio sul sito
    ciao
    Ste