[zxspectrum] Re: Fuse 0.10

  • From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Dec 2008 11:52:56 +0100

2008/12/7 Fabio Rizzo <zioclive@xxxxxxxx>

> Usando la versione 0.09 per windows mi sono reso conto che fuse durante il
> salvataggio dei files (.z80, tap etc. etc) non poneva la classica domanda "
> bimbomix.z80 already exists, do you want to overwrite ? Y/N " sovrascrivendo
> direttamente i files , la qual cosa a volte può non essere "simpatica".
> Spero che nella versione 0.1 (win) sia presente questa feature .

Ebbene sì. Confermo che chiede conferma (scusate l'espressione) prima di
sovrascrivere. In effetti utilizza la finestra di dialogo standard per i
salvataggi file di Windows, quindi immagino che la funzionalità di conferma
sovrascrittura sia già compresa "a gratis".
Piuttosto dovrebbero inserire il tipo di file ".z80" come tipo di default
per i salvataggi di snapshot, invece ora come ora c'è solo il generico "All
files"

Ciao
Paolo