[zxspectrum] Forum

  • From: Bruno Grampa <bgrampa@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 May 2005 16:34:21 +0200

Ciao,

ma non sarebbe bello trasformare la lista in un forum ?? cosi' anche
dall'ufficio uno ci da' un occhio...

in che senso? Un forum? come? postare questi messaggi in lista?

un forum con un software sul sito di Bruno oppure uno creato su
www.freeforum.it o altri gratuiti ad esempio...

Se volete farlo per me non ci sono assolutamente problemi: ho gia' anche il software (phpbb) installato.
Non ho mai messo i forum perche' trovo che un sito con i forum vuoti rischia di sembrare non visitato e/o deprimente. Se spostassimo l'intera lista questo rischio non ci sarebbe proprio...

Pensateci e fatemi sapere, per quanto mi riguarda massima disponibilita'!

Ciao,
   Bruno