[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi's London Limited

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 Mar 2015 15:33:25 +0100

Cari amici,
mi ha appena scritto nuovamente Richard Tedeschi allegandomi i link su
Dropbox a 16 foto anni 70 color seppia del padre nel negozio di Acilia
in era pre-Sinclair, quando si chiamava London Limited e vendeva
soltanto ricambi Land Rover. L'ingresso ed il bancone erano comunque
identici a quelli della successiva Micro Spot., per quanto mi ricordo.

Se il bancone è quello che si vede entrando subito a sinistra nella foto PICT0866.JPG allora no, perché da che me lo ricordo io era entrando sempre dritto in fondo.

PS: è singolare che Richard concluda il suo post salutando con un
"abbraccio fraterno" colui che a detta del padre tentò 25 anni orsono di
affamarlo … ;-)

:-)

Chi sarà quel tipo che si vede con due telefoni in mano?...