[zxspectrum] Re: Emulatore

  • From: "Alessandro" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 22 Oct 2006 15:35:04 +0200

On Sunday, October 22, 2006 3:14 PM [GMT+1],
Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx> wrote:

Piu` che altro adesso aspetto che qualcuno di voi ne monta una
www.zxbada.bbk.org/zxmmc e mi faccia sapere se incontra delle
difficolta` :-)

Mi piacerebbe averne una, magari acquistandola perche' non ho piu'
gli strumenti per costruirmela. Funziona anche con le SD e miniSD
(con adattatore)?

E` stata provata solo con SD (perche` di MMC non ne ho mai avute), quindi funziona. Per le miniSD, se si tratta solo di una differenza meccanica, deve funzionare.

Il primo PCB l'ho realizzato in casa perche` non ero sicuro del funzionamento, ma non e` una operazione agevole e quindi propenderei per far produrre una campionatura di pcb "seri". Ti tengo informato. Il mio obbiettivo era pero` trovare qualcuno che provasse a costruirla proprio per vedere se saltava fuori qualche imprecisione nella documentazione (tra parentesi non ho ancora messo in linea un piano di montaggio).

Ciao!