[zxspectrum] Re: E' arrivato un pacco dal brasile!

  • From: lucky@xxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Nov 2004 02:22:46 CET

> azz se non ricordo male e' fatto dal czwerny o un nome simile e >assomiglia
>brutalmente al 48k originale!

Non proprio: e' un clone dello zx81 con la tastiera in gomma e l'aspetto molto
simile allo speccy, in piu' ha 2 o 4k di memoria. La ditta e' la microdigital,
che ne ha fatti diversi di questi ibridi, uno piu' bello dell'altro!

Anch'io ne ho uno, proprio il  TK85 ed e' veramente splendido, anche se da due
anni ormai non lo accendo...anzi a dirla tutta l'unico che accendo ancora ogni
tanto e' il 128k :(

Luciano