[zxspectrum] Re: Domanda su Facebook (gruppo ZX Spectrum Italia)

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Sep 2017 17:02:30 +0200

Il 24/09/2017 16:51, Enrico Maria Giordano ha scritto:

No, no, a me arrivano (o arrivavano prima che le disattivassi) email vere da Facebook indicanti un certo numero di notifiche nuove che però andando su Facebook risultavano già lette. E ad ogni email ne venivano segnalate sempre di più. Chiaramente un bug che, nonostante le mie numerose segnalazioni, non è mai stato risolto, almeno non finché avevo le notifiche per email attivate.

Invece adesso ho notato che l'iconcina in alto con il mondino (quella sul sito di Facebook) mi indicava una notifica nuova mentre ce n'erano diverse. Decisamente un colabrodo dal punto di vista informatico...

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum
http://www.emagsoftware.it/tbosg