[zxspectrum] Re: Domanda su AGD

  • From: "Valerio Messina" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ("efa")
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Nov 2021 09:23:00 +0100

On 11/18/21 9:12 AM, Walter Pugi wrote:

Dulcis in fundo come usa dire, dopo 35 anni sono riuscito a farmi autografare il mio amato libro compagno di tante notti insonne "PROGRAMMAZIONE DELLO Z80" da Faggin (allego foto).

vedi, ci sono certi che vogliono gli autografi di calciatori, attori e cantati, io ti invidio bonariamente l'autogrago di Fedrico Faggin :-)
Complimenti!

Ho visto di recente una sua video intervista in cui spiega il percorso che ha intrapreso negli ultimi anni, la sua ricerca della coscienza nei sistemi artificiali e non, grande Italiano.

--
Valerio