[zxspectrum] Re: Documentario interessante

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Jul 2004 14:18:19 +0200

>Mamma mia che ricordi, a proposito di Jet Set Willy, ricordo che era
>protetto all'avvio ...

Credo che tu stia parlando di JSW2... io me l'ero sprotetto bypassando il
controllo sul codice dei colori.

>piccola nota http://www.the-good-stuff.freeserve.co.uk/ il sito di Matt
>è assolutamente folle :)

Si, esiste da un pezzo.. al tempo è sembrata una sorta di risposta a tutti quei
siti che chiedevano "dov'è finito Matthew Smith ?".    Pensando a cosa si
trovava su internet 6 anni fa, mi sembra il classico sito "sperimentale"
dell'epocacon JavaScript e tutto il resto... a proposito, vi ricordate le
scritte "Work In Progress" ?   Era una sorta di moda !