[zxspectrum] DivMMC aggiornamento

  • From: "Cristian" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ("crx_ta96")
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jan 2023 20:45:06 +0100

Ciao,

mi chiedevo se qualcuno poteva darmi una mano per aggiornare la DivMMC, che sta progressivamente avendo sempre più problemi (specialmente di navigazione cartelle).

Ho provato a aggiornare ESXdos come da istruzioni  ma non funziona, dà un errore del tipo "impossibile flashare la Rom" o simile. In verità le istruzioni che forniscono sono veramente poche e scarne. Ho provato a scrivere a chi me l'ha fornita (Mario Prato se non erro) ma non risponde, forse la mail è obsoleta.

Sto un po' brancolando, qualcuno forse sa suggerirmi un procedimento chiaro? Questa è la scheda: DivMMC <http://aticatac.altervista.org/portale/?q=node/15>