[zxspectrum] Re: DivIDE emulator

  • From: "Luca Bisti" <lucbisti@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 May 2006 15:10:03 +0200

Ciao Stefano!

Il DivIDE è già implementato nell'ultima versione di RS32... che... uhm... giace ancora nel mio cassetto da Gennaio! E ora insultatemi pure... :-)
Sono incasinatissimo col lavoro, non avete idea di quanto mi farebbe bene depurare il cervello con un po' di sana programmazione Ramsoft.
A proposito, ieri mi hanno portato a visitare il museo della storia dei computer a Paderborn (Germania), ovviamente aspettavo con ansia di arrivare alla sezione dei microcomputer... c'era il C64 ma non lo Spectrum, maledetti!!! C'era persino un PC con VICE che faceva girare Zaxxon... maledetti un'altra volta! Volevo lasciargli il mio portatile con RealSpectrum...

Saluti a tutti da Patataland,
Luca