[zxspectrum] Re: Dischetti recuperati

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Mar 2015 00:31:08 +0100

A proposito: ma ci hai rinunciato a farlo funzionare?

L'Opus Discovery? Assolutamente no!

È che per fare le dovute prove ci vuole tempo e spazio (più di quanto
ne serva per gli emulatori) ed io al momento ne ho poco di entrambi.

Ma non temere, il problema della sottoalimentazione lo voglio
assolutamente risolvere e poi mi serve un cavo seriale per il 128 per
fare le prove di collegamento col Mac via convertitore seriale-USB.

Andrea, se mi stai leggendo sei avvisato! ;-)

Ottimo! :-)