[zxspectrum] Re: Dischetti Opus Discovery

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Mar 2015 17:00:55 +0100

Il giorno 08/mar/2015, alle ore 16:14, Enrico Maria Giordano

> Ma secondo voi sarebbe possibile leggere i dischetti Opus Discovery sulla
> Plus D? Se ci si potesse riuscire allora potrei produrre e leggere anche le
> immagini OPD, oltre a quelle MGT.

Ricordo che gli olandesi sono riusciti a leggere i dischi Plus D con il drive
aggiuntivo DS DD dell'Opus Discovery.
Immagino si possa fare anche il contrario, ma non ricordo se e chi
eventualmente l'abbia fatto. :-(

> Nel frattempo vi ricordo che c'è l'utility OPD già realizzata che è in attesa
> di essere provata. Nessuno con Opus Discovery, seriale mia o 128k e PC con
> seriale si offre di farlo?

Credo che gli unici dotati di tutto il necessario siano Andrea Vavassori e
Claudio Di Cesare.
Io non ho il PC (oltre a tempo e spazio, per il momento).

Carlo