[zxspectrum] Conversione cassette in TZX

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • Date: Sun, 24 Feb 2008 13:56:20 +0100

Ho già provato 3 volte a convertire un nastro in TZX (usando MakeTZX per
Windows)... ma ho un pò di problemi!
Dopo un pò che il nastro ha smesso di 'girare' vedo nella finestra DOS che
l'ultimo file è stato 'processato' senza alcun errore ma... non accade altro :(
Dovrebbe terminare automaticamente l'acquisizione e generare il TZX?
Ho provato a premere qualche tasto (anche 'p' che dovrebbe metterlo in pausa)
ma non succede nulla :(((
La cosa strana è che se fermo il registratore dopo il primo programma...
l'acquisizione termina automaticamente e lo converte in un attimo.
Pensavo dipendesse dal fatto che sto usando un vecchio Pentium II... e l'ho
lasciato 'lavorare' per un'oretta ma senza alcun risultato :(
Forse sbaglio a voler convertire tutto quanto c'è su un lato della cassetta in
un unico file TZX??

Siccome è la prima volta che ci provo.. mi date qualche indicazione???

Ciao e grazie ;)