[zxspectrum] Re: Consigli per USB-RS232 Adapter

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 7 Jun 2015 13:54:35 +0200

Prolific, direi di sì

Kora Sistemi Informatici Srl

Il giorno 07/giu/2015, alle ore 13:51, Luca Alimandi
<luca.alimandi@xxxxxxxxxx> ha scritto:

Sto accingendomi ad un acquisto e volevo chiedervi un consiglio.
Poiché il mio adattatore USB-RS232 non ha mai funzionato a dovere (credo
fosse già difettoso appena comprato) stavo pensando di acquistarne uno nuovo.
Volendo evitare problemi di incompatibilità (io ho Windows 7 sul mio notebook
e Windows 8 su un netbook che uso saltuariamente), questo modello secondo
voi è adatto alle nostre necessità con Link e HD Project?

http://www.amazon.com/dp/B00KY3S2I0?psc=1

Grazie!

--

|_ /-\