[zxspectrum] Re: Conoscevate questo sito?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Dec 2009 11:43:50 +0100

Io ero in contatto con lo stesso ragazzo che mi sembra abbia venduto qualcosa a Stefano (il suo CIP?). Ero in procinto di comprargli l'HC 2000 per un regalo a mio fratello, ma poi la cosa è morta lì...

Max

ce l'aveva Davide..... l'ha venduto se non ricordo male a qualcuno della lista

-----Messaggio Originale----- Da: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedì 7 dicembre 2009 11.39
Oggetto: [zxspectrum] Re: Conoscevate questo sito?

L' HC 2000 è proprio bello, mannaggia...
Ricordo che ci avevo fatto un pensierino, qualche anno fa...

Max

http://sites.google.com/site/georgechirtoaca/home

Ci sono anche molti schemi, guardate con attenzione!