[zxspectrum] Re: Commodore 1084

  • From: "Francesco" <francescovitiello@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 21 Jan 2004 14:19:46 +0100

> In teoria sì. Ma in pratica è frequentata solo da quellisti (a parte me
> che la seguo per tradizione).

Che bello il QL... mi ricordo quando a suo tempo mi sembrava irrangiungibile
(per il costo) ma troppo, troppo fascinoso!
Tra l'altro anche a volersene procurare uno oggi non è detto si riesca
facilmente...su ebay lo vendono mediamente a cifre altine anzichenò. Va
detto che non mi ci sono mai impegnato a fondo, però è anche vero che non mi
ci sono mai "imbattuto" :)

Francesco