[zxspectrum] Re: Chi vuole una disciple?

  • From: "Matteo Caccia" <powerhp@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 May 2010 16:29:31 +0200

interessa anche me
ciao m

Un cliente sta ripulendo il garage e mi ha portato della roba, tra cui una disciple. Mi ha chiesto di metterla su ebay, a qualcuno interessa prima che finisca li'? Lui non e' un appassionato, vuole guadagnarci dei soldi quindi devo veicolargli
solo offerte "di mercato", niente offerte simboliche. :(

Contatti in privato
Gianni

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam. Sino ad ora ha rimosso 4096 mail spam. Gli utenti paganti non hanno questo messaggio nelle loro email .
Prova gratuitamente SPAMfighter qui:http://www.spamfighter.com/lit