[zxspectrum] Re: Cercasi icone per TZX Studio

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Sep 2005 15:08:57 +0200

> Salve a tutti e bentornati dalle ferie, visto che non ci sentiamo da
> diverse settimane! :)

CIAO!!! e tu dove sei andato di bello?

> Dunque, durante l'estate abbiamo lavorato ad un nuovo programma che
> si chiama TZX Studio e che sostituira' il vecchio MakeTZX. In pratica
> e' un super Taper per Windows :)

fantastico!!! Io in questi giorni mi sto picchiando col maketzx e il taper
appunto... Questo programma permette anche di spostare i vari blocchi e
copiarli/incollarli da vari .tzx o dallo stesso tzx? E' possibile vedere lo
screen$ e il "basic listing"?

> Siamo quasi pronti a rilasciare una prima versione di test e quindi
> si pone il solito problema che abbiamo con RealX: ci manca la
> grafica! :)

va benissimo anche l'interfaccia nuda e cruda :)

:)))