[zxspectrum] Re: Cercasi Sinclair Spectrum 3+

  • From: Enzoaggazio <enzoaggazio@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Oct 2008 19:05:09 +0200

Il QL hai intenzione di cederlo? ...

--------- Original Message --------

 Da: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx

 To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" &lt;zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx&gt;

 Oggetto: [zxspectrum] Cercasi Sinclair Spectrum 3+

 Data: 02/10/08 18:50

Ciao Ragazzi,

Vi scrivo, perch&egrave; sto cercando un Sinclair Spectrum 3+ con FDD.

Ho acquistato un SINCLAIR QL, ma non sono stato molto soddisfatto
dell'acquisto

di questo retrocomputer, penso che sia sempre pi&ugrave; potente un MSX2.

Fatemi sapere se qualcuno di voi vende questo Sinclair Spectrum 3+ con FDD.

Saluti

Andrea

Scopri il  Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novit&agrave;, consigli... e anche
la tua opinione!

 Sponsor:
 I pezzi più forti del momento sul tuo cellulare. Scarica ora!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8270&d=20081002