[zxspectrum] Re: Camel Trophy videogame

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 06 Mar 2010 15:02:15 +0100

Ciao a tutti... sono decenni che vorrei provare il famoso gioco "Camel
Trophy" per Zx Spectrum. Qualcuno di voi ne ha una copia o sa dove
scaricarlo? Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Ciao,
Giacomo

http://zxspectrum.hal.varese.it/italiani100.htm

Forte! Complimenti, Stefano  :-)

Se vuoi, potrei mandarti quelli fatti da mio fratello (e me) per Load'n'run...?
O includi solo quelli commerciali? Oppure forse hai già una pagina dedicata a Load'n'run (scusa, non ricordo, l'età avanza...).

Max
P.S. ho anche un corso (incompleto, purtroppo) di Video Basic della Jackson. Ti interessa avere i .tzx dopo che li ho dumpati?