[zxspectrum] Re: CODE autopartente su nastro...

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Feb 2008 22:00:48 +0100

> Il secondo CODE ovviamente parte in automatico e mi carica gli altri
> due... c'è modo di 'entrarci dentro' ???
caricalo in una posizione di memoria piu' alta,
...e poi dipende da come te la cavi con l'assembler ;)

In pratica devi guardare con un monitor la memoria, cercando
di capire quale sia poi il jump (il RANDOMIZE USR xxxxx) del
codice macchina.

> Io credo (spero) si tratti di un semplice programma BASIC salvato come
> CODE includendo tutta l'area delle variabili di sistema.
sicuramente... non ci sono altri modi per lanciare automaticamente
un CODE... ;)

> Vorrei trasferirlo su floppy evitando però di farne uno snapshot...
> qualche idea/consiglio/dritta???
ne hai una versione in tzx? se me lo mandi in privato gli do
un'occhiata

augh!
Cesare.