[zxspectrum] Re: Buonsalve a tutti … un anno dopo!

  • From: luca.alimandi@xxxxxxxxxx
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Aug 2015 09:53:21 +0200

Dove sono ora ho qualche difficoltà con internet e mail. Però poco fa ho potuto leggere il tuo bel messaggio "buonsalve a tutti"... GRAZIE anche e soprattutto a te, che con la tua partecipazione attiva e appassionata hai dato un contributo fondamentale a questa lista, ampliandone e approfondendone lo scopo e le caratteristiche. Ci hai fatto appassionare, arrabbiare, litigare, scherzare, riflettere, commuovere, impegnare, divertire, ricordare... Ogni tuo intervento non è stato mai banale. Dunque... Buon compleanno al tuo account! È un po' anche il nostro! Di nuovo Grazie! :-)

Il 10.08.2015 17:42 Malantrucco Carlo ha scritto:

Cari amici,
oggi è esattamente un anno che ho ripreso a partecipare a questa
mailing-list:
//www.freelists.org/post/zxspectrum/Buonsalve-a-tutti

In un anno se ne sono fatte e viste di cose nel mondo Sinclair … ed
anche in questo piccolo angolo telematico!
Realizzazioni software, riparazioni hardware, recuperi storici di
messaggistica BBS, trasformazione di vecchi bollettini e manuali in
PDF, cene Sinclair con persone mai viste per anni e tanto altro
ancora.

Ma soprattutto si è scritto tanto.
Stavo per scrivere, anzi per dire ... "parlato tanto" ed è sintomatico.
Abbiamo condiviso insieme un interesse, una passione, un'emozione.
Per me è stato importante per tanti motivi … soprattutto per uno.

Volevo semplicemente ringraziarvi, partendo da Enrico che mi ha
convinto a rientrare ed estendendo il ringraziamento a tutti … per non
dimenticare nessuno!

Quindi, come avrebbe detto Federico (che l'altroieri avrebbe compiuto
20 anni) …
… di nuovo buonsalve a tutti e diamo un senso a questa giornata!

:-)

Carlo