[zxspectrum] Re: Blava demo & INT length

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Jul 2006 10:24:06 +0200

----- Original Message -----
From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, July 26, 2006 10:07 AM
Subject: Re: [zxspectrum] Re: Blava demo & INT length

se tu ogni tanto leggessi i miei messaggi (avevo segnalato il link di
E-Motion presso l'archivio di WoS), lo sapresti :P

> ci sono tutti i giochi protetti da copyrigh
> tranquillamente scaricabili :-D

Quel sito non lo aggiorno da più di un anno, e comunque mi pare di aver
tolto i collegamenti ai giochi "negati".

ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Tutta la musica che vuoi a portata di click!
* Entra in www.radiosnj.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5180&d=26-7