[zxspectrum] Re: Ay come il SID

  • From: "Valerio Messina" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ("efa")
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Nov 2021 22:50:44 +0100

On 11/9/21 5:51 PM, Enrico Maria Giordano wrote:

Ok. Intanto ho provato a lanciare un'altra istanza con un'altra demo e sono tutte e due sul 100%, non fanno una piega. Si sentono le musiche di entrambe benissimo. Ora sto provando addirittura con quattro demo diverse e ancora non noto nessun rallentamento, solo una cacofonia di suoni ma tutti perfetti e distinguibili. Le istanze di Fuse sono tutte al 100%.

in effetti dopo il riavvio ora vanno anche 4 sessioni contemporanee tutte al 100% e dal Monitor di sistema di vede che la macchina è anche bella scarica.

Probabilmente era proprio qualche aggiornamento che attendeva il riavvio.

In effetti mi dava anche un altro problema sulla velocità di emulazione, per cui avevo aperto un baco su Sourceforge, ma che ora dopo il riavvio, non è più ripetibile:
https://sourceforge.net/p/fuse-emulator/bugs/486/

Meglio così!

Nota:
Con FUSE ho provato a selezionare la Betadisk con lo Spectrum 128k, ma aprendo il demo commuta comunque su Pentagon 128k.

Forse dovrei segnalare su Sourceforge il fatto che commuta su Pentagon quando potrebbe bastare il 128k+betadisk.

grazie delle dritte
--
Valerio