[zxspectrum] Avviso per tutti gli appassionati di Spectrum italiani

  • From: "gazzosa@xxxxxx" <gazzosa@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 29 Aug 2015 18:14:07 +0200 (CEST)

Sono stato contattato dal dott. David Levy, uno dei fondatori della
Retro Computers Ltd - l'azienda che produce e distribuisce lo ZX Vega -
per contribuire a una rubrica che comparirà sul loro sito web (www.zxvega.co.uk
a partire da settembre riguardo alla scena Spectrum in vari paesi.
L'intento è quello di realizzare una vetrina telematica per tutto
quello che riguarda la nostra beneamata macchina cosicché possa
raggiungere un pubblico più ampio possibile. Io dovrò segnalare le
novità in merito provenienti dall'Italia, quali ad esempio:

- nuovi programmi di ogni genere: giochi, utilità (anche per PC), ecc.;
- sviluppo di cloni o di hardware aggiuntivo;
- eventi di retrocomputing e retrogaming.

Vi invito pertanto a inviarmi le relative notizie direttamente al mio
indirizzo email:

alessandrogrussu (at) gmail (punto) com

Grazie per la collaborazione!