[zxspectrum] Re: Attivita' varie

  • From: Luciano Costarelli <luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Mar 2005 23:19:44 +0100

Volevo avvisare Stefano e gli tutti altri che non mi sto occupando molto del progetto demo e delle altre cose parallele nate dalla vostra conoscenza perche' ho avuto molti impegni e progetti in corso e non sono riuscito a liberarmi all'inizio di marzo come speravo.

Al di la' del lavoro, adesso mi sto impegnando per riuscire a finire un disegno in tempo per FOReVER hex, mi spiace non riuscire a raggiungere il livello qualitativo del lavoro precedente, ma ho cercato di fare il massimo nel tempo a disposizione, e quindi ho dovuto semplificare l'uso dei colori

. Spero di recuperare un po' col disegno e il tema: e' dedicato al fim Metropolis di Fritz Lang.

Ciao!

Lucky