[zxspectrum] Atm Turbo 2+

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 Apr 2006 19:43:31 +0200

Esattamente tra una settimana saro' a Mosca. (a S. Pietroburgo ci passero'
nella prima settimana di Settembre anche per un eventuale acquisto di
periferiche e motherboard Sprinter...)
Oltre a vedermi con una mia "amica" ;) mi vedro' con Maxim Timonin e M. Chunin
che sono gli attuali produttori di Atm Turbo 2+. Se a QUALCUNO (Bbk? ;-))
interessasse la scheda madre ricordo che in vendita il prezzo era 100$ (circa
80 euro) ma forse riuscirei anche a farmi fare un prezzo "da amico" ;) ma non
credo 50 euro.... :(  La mia valigia e' gia' piena per cui non posso ordinare
troppe schede madri... pero' un paio sì :)