[zxspectrum] Re: Antenata della C5 su UFO?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Nov 2015 14:11:27 +0100

Il giorno 22 novembre 2015 23:03, Enrico Maria Giordano <

Non ricordo se se ne era già parlato. In questo periodo mi sto guardando
la serie UFO e mi sono accorto che nella base della SHADO circolano dei
veicoli che ricordano molto ma molto la C5. Che ne pensate? A me pare che
Clive, tutto sommato, abbia copiato un po' l'idea.

Hai uno screenshot, o un link YouTube di esempio con un riferimento al
minuto e secondo specifico?

Io la serie SHADO me la sono guardata tutta non molto tempo fa ma non
ricordo (o non ho fatto caso a) un veicolo simile...