[zxspectrum] Re: Ancora problemi email

  • From: "Alessandro Mura" <mura@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Dec 2003 14:09:45 +0100

Ciao, scusa se rispondo a tutti.
Il mio admin mi ha detto che da lui è tutto ok.
D'altronde sara' pur vero che qualche problema c'è.
Io comunque i messaggi vostri li ricevo e vorrei continuare a farlo,
piu di cosi non posso fare. Per favore non staccatemi l'alimentatorino....

PS quel gran ... di mio fratello si è preso il mio spectrum quando
avevo 18 anni e lui 14. Dice che gliel'ho venduto. Mente. Ma adesso
non me lo ridà piu. Volevo metterlo in bacheca tipo modernariato.
Ha anche tipo 80 cassette di SP. MAnnaggia.

Ale