[zxspectrum] Re: Ancora dubbi sul "test di Max"

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jul 2014 02:07:56 +0200

Il giorno 14 luglio 2014 00:34, Enrico Maria Giordano <

> Oggi, tentando di fare l'immagine di un disco che presentava l'ultima
> traccia difettosa, ho notato che RealSpectrum segnalava il problema sempre
> allo stesso punto ma il "test di Max" dichiarava identiche le immagini.

Si tratta di un disco con un vero errore su quella traccia?
In quel caso è strano (o quanto meno poco probabile) che le immagini siano
venute identiche... a meno che dipenda da quel particolare tipo di
errore... però è strano lo stesso. Anche un solo settore
"mancante"/cancellato/rovinato dovrebbe venire riprodotto con valori
diversi in ogni immagine (o diversi con ragionevole frequenza).
Mah, forse la zona rovinata è molto piccola... e viene letta in soli 4-5
modi diversi, e hai avuto la sfiga di beccarne due uguali?