[zxspectrum] Re: Altro SUPER DEMO nuovo!!!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Sep 2015 20:10:18 +0200

Beh, ma non è solo un movimento/cambiamento veloce di attributi.
Forse non l'hai visto tutto. Se guardi bene ad es. da 3:20 in poi
noterai che ci sono veloci spostamenti di blocchi colorati (senza color
clash, ma penso sia grazie al Gigascreen) con un effetto notevole.
Guarda anche le animazioni successive, non si vede tutti i giorni quella
fluidità (anche di colori, appunto) sullo Spectrum.

Mi dai il link al video, per favore? Io l'ho visto sull'emulatore. Magari non ho visto tutto.