[zxspectrum] Re: Altra piccola demo

  • From: Stefano <flydreamf@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Jan 2020 09:49:13 +0100

sì lo so è poco utile. Inoltre più blocchetti ci sono e più il flicker aumenta dando un effetto più lampeggiante. per esempio se volessi visualizzare un arcobaleno statico dove oltre ai sette colori con e senza bright secondo me verrebbe uno schifo. Più roba c'è e più appesantisce la cpu

Il 28/01/2020 09:36, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 28/01/2020 07:59, Stefano ha scritto:

con spectaculator a velocità standard si vede perfettamente arancione. Non so sullo zx originale come venga l'effetto

Però tieni sempre presente che oltre quello non si può fare altro. Non è che quel blocchetto arancione posso usarlo in un gioco o cose del genere, purtroppo. O per lo meno questo è vero per le mie conoscenze e capacità.

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum