[zxspectrum] Alcuni chiarimenti per i 2 Spectrum

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Jan 2014 17:04:51 +0100

From: "MG.LISANTI" <mg.lisanti@xxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, January 10, 2014 4:48 PM
To: <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: Re: Re: UN'INFORMAZIONE.

OK,, allora le foto per ora non ne ho, però ti posso
fare un bella descrizione di com'è il prodotto..
Allora il primo Spectrum è quel tipo grande grande per i
disabili con i pulsanti rotondi e grandi, incavati
all'interno, monito di stampante mini, dove si mette solo
carta chimica, e registratore, l'ho preso quando ho
iniziato la prima media fino al 5 superiore, cioè dal
1987 al 1995, e l'ho usavo un paio di ore al giorno, e
poi veniva di nuovo coperto da una coperta per riparalo
dalla polvere. Il secondo Spectrum è quello piccolino 65k
Plus, l'ho preso perchè il grande si era rotto un pezzo
ed era in assistenza per qualche mese, e mi serviva per
la scuola, però l'ho usato un mesetto e poi è stato
rimesso di nuovo nella sua scatola.
Ho anche una 20ntina di cassette di giochi.
Per ora vi ho fatto una descrizione, però al più presti
Vi mando anche le foto dei 2 SPECTRUM...

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic