[zxspectrum] Re: Alan Cox

  • From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Sep 2008 13:14:37 +0200

2008/9/12 Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>

> Non mi sorprende affatto. Si sa che tutti i programmatori seri hanno
> iniziato con un Sinclair. :-)))

o ci sono approdati dopo esperienze col "nemico", come Linux Torvalds:  ;-)

http://www.abc.se/~m9339/linux/linuxdoc/linuxnews03a.html

A proposito di Cox, ho trovato su WOS il gioco che aveva scritto per lo ZX
128 (Blizzard Pass) ma non sono riuscito a farlo funzionare nè
sull'emulatore Java online nè su Fuse. In entrambi i casi si pianta dopo il
caricamento e questo succede con entrambi i file che si trovano su WOS (un
tzx e un tap).
Qualcuno di voi conosce qualche trucco oppure è in possesso di una versione
del gioco che funzioni?

Ciao
Paolo